+39 0813655697
info@otomed.it

 

Apparecchi acustici di ultima generazione con adattamento aperto.
Open significa appunto “Aperto” in quanto il suono entra liberamente senza più bisogno di occludere il condotto uditivo.
La cupolina (Tip) inserita nel condotto uditivo è in silicone medicale morbido, molto confortevole e forata, per il passaggio dell’ aria, con un ascolto naturale senza autofonia ed effetto occlusione. I professionisti del settore audiologico sostengono da sempre che applicare una protesi alle persone che presentano una perdita uditiva in forte caduta sulle frequenze acute o di media entità è una vera sfida. I candidati al cosiddetto “Open Fitting”, sono spesso i giudici più severi della qualità sonora in quanto hanno pochissima o nessuna esperienza di amplificazione e tendono ad avere una memoria uditiva maggiore rispetto agli altri. Inoltre le protesi devono esprimere il massimo delle loro prestazioni negli ambienti rumorosi, affinché possano essere soddisfatte le loro esigenze di comunicazione.

Ora Otomed è in grado di offrire una soluzione che risponde a tale sfida.
§La tecnologia Open fornite da Otomed è stata appositamente concepita per creare un perfetto equilibrio tra giusta formula prescrittiva, corretta pre-elaborazione e corretta gestione del feedback.

Risultato: Open Fitting reale, massima intelligibilità e nessun feedback, offre qualità sonora di livello superiore, con eccellenti prestazioni e comfort.