+39 0813655697
info@otomed.it

Dott. Aldo Mazzarella

Il Dott. Aldo Mazzarella si è laureato il giorno 17 Aprile 2008 in Tecniche Audiometriche presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, facoltà di Medicina e Chirurgia discutendo la tesi “Vibrazioni meccaniche indotte sul corpo umano dal manto stradale: sperimentazione sui ciclomotori”.

Dal 2006 svolge l’attività di Audiometrista presso vari centri acquisendo esperienza e sviluppando competenze riguardo la prevenzione, valutazione e riabilitazione delle patologie del sistema uditivo e vestibolare.

Esegue tutte le indagini strumentali non invasive, psico-acustiche ed elettrofisiologiche che consentano la misurazione e la valutazione del sistema uditivo e vestibolare ai fini della scelta di una modalità riabilitativa adeguata, tale a rieducare l’handicap conseguente alla patologia dell’apparato uditivo e vestibolare. Propone l’adozione di ausili protesici valutandone l’efficacia/beneficio audiologico.

Si occupa, inoltre, di misure fonometriche nell’ambito di indagini sull’inquinamento acustico collaborando con altre figure professionali

Nel 2008 prende parte alla fondazione della Otomed, svolge l’attività di Audiometrista. Sceglie le modalità riabilitative più adeguate a rieducare un paziente dal punto di vista uditivo o vestibolare elaborando un percorso di rieducazione mediante procedure, protocolli, linee guida motivandone i trattamenti.

Contatti:
mob. +39 3803539553
mazzarella@otomed.it

 

⬅ Torna ai CHI SIAMO