+39 0813655697
info@otomed.it

Chi Siamo

Società istituita nel luglio 2008 per iniziativa di tre amici, la Otomed si è velocemente affermata come un sicuro punto di riferimento per l’erogazione di presidi  audioprotesici.
La Otomed persegue l’obiettivo di accogliere l’Utente con costante attenzione alle sue esigenze, offrendo spazi accoglienti e luminosi e con uno staff di collaboratori attento e qualificato. La preparazione del personale sanitario, degli addetti e una strumentazione tecnologicamente avanzata ed all’avanguardia, rappresentano motivo di orgoglio per la struttura e una garanzia concreta per l’Utenza.
Nel corso degli anni la Otomed è cresciuta ed ha saputo evolversi sia in relazione ai servizi offerti, sia per quanto riguarda la dotazione tecnica.
Le relazioni umane passano attraverso la ricchezza della comunicazione uditiva.
Il nostro scopo è quello di restituire la piena autonomia, attività e gioia di vivere a persone con problemi di udito, garantendo loro completa soddisfazione in tutte le situazioni d’ascolto, partendo dall’attenta comprensione delle esigenze individuali.
Forniamo un’ampia gamma di prodotti innovativi, digitali e totalmente personalizzati con la garanzia di un’assistenza puntuale e continua.

IL NOSTRO STAFF



La nostra Missione

La mission aziendale è principalmente orientata al miglioramento dei livelli qualitativi professionali ed all’addestramento del personale a contatto con il cittadino/utente perché, solo migliorando le qualità umane e professionali, giorno per giorno, si può offrire un servizio di qualità elevata che ponga al centro e prima di tutto, l’uomo nella sua interezza.

I punti di forza
-     Massima cortesia nell’accoglienza
-     Gentilezza e comprensione per ogni tipo di esigenza
-     Strumentazione diagnostica tecnologicamente avanzata
-     Presidi protesici di ultima generazione
-     Formazione permanente del personale: tutto il personale della Otomed (sanitario e amministrativo) è coinvolto annualmente in corso di aggiornamento e di
formazione al fine di garantire le singole performance professionali ai massimi livelli di qualità
-     La Otomed è presente nel BURC come azienda fornitrice di presidi protesici
-     Forniture a carico del SSN e INAIL